Marion Sallmann Teresa Burzigotti
Marion e Teresa a Milano per un wingwave Training
L’incontro con la Coach
Marion Sallmann e Teresa Burzigotti si incontrano nel 2003 a Colonia al Salomon Institut diretto da Marion. Al Salomon institut, Teresa completa la sua formazione in EFT e BSSF due metodi di applicazione per il Coaching Emozionale.
La collaborazione professionale e la scoperta del wingwave®
In seguito Marion e Teresa organizzano insieme appuntamenti annuali di Coaching in Italia. Il loro rapporto umano e professionale si sviluppa sulla stima e la fiducia reciproche, onestà e chiarezza di intenti, e soprattutto spirito risoluto e gioioso nel lavoro. Inoltre la forza di questa collaborazione sta nell’integrazione fra le due culture, l’organizzazione e la pianificazione della mentalità tedesca e lo spirito innovativo e creativo di quella italiana.
Le due Coach decidono nel 2011 a Berlino ad arricchire le loro abilità di Coach con il metodo wingwave®. Rimangono entrambe affascinate dal metodo e dai suoi sorprendenti risultati e, dopo la certificazione come wingwave Coach a Berlino, sono fortemente interessate a ogni aspetto del metodo wingwave.
L’opportunità e la visione comune
Perseguono pertanto il comune obettivo con la formazione ad Amburgo presso il Besser-Siegmund Institut, con la guida dei creatori stessi del metodo wingwave®, Cora Besser-Siegmund e Harry Siegmund. Dopo aver partecipato più volte, ad Amburgo, a questa straordinaria esperienza di training sono sempre di più convinte che sia un’ opportunità di crescita da offrire ai colleghi e ai professionisti italiani. Marzo 2014 il sogno si avvera a Roma si terrà il primo seminario di formazione con il metodo wingwave® per professionisti della relazione d’aiuto, medici, terapeuti, psicologi, practitioner in PNL e Coach.