Vuoi essere membro dell’Associazione NLC e sostenere la ricerca scientifica nel Coaching Neurolinguistico? Puoi diventare NLC Coach e NLC Master Coach con i percorsi formativi del Centro Italiano wingwave® riconosciuti dall’Associazione NLC.

L’Associazione di Coaching Neurolinguistico NLC, sostiene, promuove e divulga progetti di ricerca scientifica nell’ambito del Coaching Neurolinguistico, indicandone sempre le fonti.

BENVENUTO NELL’ASSOCIAZIONE DI COACHING NEUROLINGUISTICO E.V.

L’Associazione NLC definisce standard formativi nel campo del Coaching e certifica i Coach che si aggiornano regolarmente.

Il Coaching Neurolinguistico è “La via più breve per la soluzione” e sostiene il principio del linguaggio come strumento potente di cambiamento. L’Associazione vuole ispirare e far crescere il pensiero, le prestazioni mentali e il patrimonio emozionale delle persone con l’uso scientificamente fondato di “un tesoro lessicale” ricco.

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO

Maggiori informazioni in internet: www.nlc-info.org

Una componente importante del Coaching Neurolinguistico è il test Miostatico, che è già stato oggetto di ricerca presso l’Università dello Sport di Colonia. Questo serve al Coach come una bussola nel processo di Coaching e in questo modo conduce a un risultato più veloce – cioè la “via più breve per la soluzione”, in cui il test utilizza il “linguaggio Vita” di una persona come strumento di Coaching. I formatori NLC offrono a tutti i Coach professionisti due opzioni di formazione sul tema “test Miostatico e linguaggio Vita”:

È previsto un corso di formazione base NLC di due giorni sul tema “Test Miostatico applicato al linguaggio Vita” in modo che i partecipanti alla formazione possano combinare i loro metodi con l’efficacia della procedura del test. La qualifica viene quindi definita NLC Practitioner, il formatore didattico consegna un certificato con il marchio dell’Associazione.

• In alternativa – e in aggiunta – c’è un corso di formazione per wingwave Coach di quattro giorni, rivolto a Coach professionisti. I partecipanti possono in seguito essere inseriti all’elenco sul sito web della nostra associazione come Coach NLC o come master Coach NLC, a seconda dell’estensione dell’intero background formativo.

Butterfly at Home” – Azione di Coaching solidale online

A fronte dell’attuale difficile situazione mondiale causata dalla rapida diffusione del coronavirus, abbiamo pensato alla campagna “Butterfly at Home”. Con il Coaching anti stress offriamo aiuto a tutte le persone che attualmente, con il “distanziamento sociale”, preoccupate per la propria salute e a causa della paura del futuro, si sentono sotto pressione o impotenti. Anche gli alunni che dovrebbero sostenere gli esami in questi tempi difficili possono essere aiutati con “Butterfly at Home”. La campagna è rivolta a tutti i lavoratori che sono attualmente in prima linea nella lotta contro il Corona e stanno facendo del loro meglio per la società e hanno poco tempo per rilassarsi “a casa” e ricaricare le batterie.

Puoi trovare il tuo wingwave Coach per “Butterfly at Home” nel coach-finder sul sito web www.wingwave.com. Cerca semplicemente “Butterfly at Home” negli argomenti di approfondimento: in questo modo appariranno tutti i wingwave Coach con formazione certificata ISO che hanno completato una formazione avanzata sull’argomento “wingwave Coaching online”.