2024 – 6 e 8 novembre, ore 18.00-20.00 e 9 novembre, orario 8.30-12.30 – corso online
Quota 590 € con la Professional Box o il Master la quota è di 400 €
Impara a onorare i tuoi talenti e avere il coraggio di riconoscere le tue emozioni nascoste. In questo modo potrai abbracciare l’Ombra e godere del tuo pieno potenziale!
Per chi è il corso:
professionisti delle relazioni d’aiuto, insegnanti e formatori, professionisti dei servizi alla persona,. Per i Coach che frequentano il Master di Coaching Psico Energetico con il wingwave – 8 crediti. Questi professionisti possono utilizzare gli strumenti appresi con il loro clienti. Il corso è accessibile anche a privati interessati alla propria crescita personale.
Cosa farai nel corso: elementi di psico energetica, persona a confronto con la sua ombra. L’ombra è un concetto che si trova per la prima volta in Carl Gustav Jung per definire quella parte di noi che è nascosta alla nostra consapevolezza. Trattandosi di una parte viva, ma nascosta e di conseguenza non utilizzabile, sottrae, quanto più è grande, tanta più energia alla vita della persona. Come riconoscere l’ombra e di conseguenza ridurne lo spazio che occupa nella psiche? La via per riconoscere l’ombra è data dalla proiezione.
Pratica:
• Visualizzare dal terzo Chakra
• Il viaggio sciamaico
• Abbracciate l’ombra: l’emozione rifiutata, il bisogno reale, la proiezione creativa
Iscriviti al corso compilando il modulo qui sotto e indicandone il titolo: L’energia dell’ombra